Studio Ingegnere - Ingegneria Ambientale Napoli ⋆ CDA

Il C.D.A. Centro Diagnostico Ambientale  nasce nel 1998 su iniziativa dell’ ing. Chim. Gennaro Napolano, come naturale prosecuzione della sua attività di consulenza.
Nel 2000 viene inaugurata la nuova sede operativa di Giugliano in Campania, Napoli, con i propri laboratori di analisi.
Il  C.D.A.  è una società di servizi e di consulenza che nasce e si sviluppa sulla base dell’esperienza che gli specialistici esperti in vari ambiti disciplinari, hanno maturato nel settore tecnico scientifico.
I Servizi offerti e la consulenza riguardano l’insieme delle problematiche tecniche ed amministrative, relativamente agli aspetti gestionali, ambientali e di sicurezza sui luoghi di lavoro e nei luoghi di vita, di imprese private e di Enti pubblici.
La struttura operativa è dotata di tutte quelle potenzialità funzionali al raggiungimento degli obiettivi prefissati in termini di servizi e di mercato.

Attualmente il C.D.A.  è il nodo di una rete di relazioni tra partner con competenze complementari: questo costituisce il punto di forza per realizzare interventi specialistici coordinati in vari ambiti professionali: Ingegneri, Chimici, Biologi, Tecnologi alimentari, Medici del Lavoro, Psicologi del lavoro, Informatici, Geometri e Consulenti legali operano nel C.D.A. per offrire un servizio integrato di consulenza.
Il C.D.A. possiede propri strumenti per effettuare rilievi e monitoraggi ambientali ed è dotato inoltre di un proprio laboratorio di analisi e di impianti didattici per corsi di formazione.
Negli anni, grazie alle professionalità e competenze messe a disposizione, il C. D. A. è diventato un punto di riferimento per numerose aziende operanti in diversi settori ed è tutt’ora in continua crescita.

 

  • [contact-form-7 404 "Not Found"]